07-04-2020
Cari clienti, Cari amici bikers,
Questo tempo, duro e passato lontano dalla nostra grande passione è sicuramente per tutti un momento di riflessione, introspezione; momento dove sentimenti di timore, preoccupazione e sconforto si alternano alla speranza e al coraggio, alla voglia di ricominciare più uniti che mai.
La primavera bussa alle porte, entra dalle finestre manifestandosi in tutto il suo splendore infervorando il già grande desiderio di tornare in sella alle nostre bellissime Harley-Davidson, ma la mia preghiera è forte: RESTIAMO A CASA.
Ormai questo appello l'avrete sentito mille volte, ma solo rispettando questa semplice e non così difficile regola potremo tornare il prima possibile tutti insieme a far rombare le nostre Harley e sentire il boato del nostro bigtwin , sentire il vento in faccia e quella sensazione di libertà assoluta.
Non sarà certo più come prima, quando riprenderemo ad uscire sarà un momento straordinario e ne godremo come mai: sapremo certamente godere di ogni giorno molto più di prima.
Un mio pensiero va sicuramente agli amici che ci hanno lasciato e alle loro famiglie che stringo in un forte abbraccio , sono altresì vicino con il cuore e a fianco di coloro che stanno lottando e grido loro con tutta la forza che ho: NON MOLLATE!!!
E non vedo l'ora di riabbracciarVI TUTTI.
Concludo con un GIGANTESCO GRAZIE.
Grazie ai medici, agli infermieri a tutto il personale sanitario, alle forze dell'ordine, ai pompieri, agli uomini della protezione civile e a tutti coloro che con coraggio, ogni giorno sono in prima linea per sconfiggere questo virus! Tutti vi definiscono "nuovi eroi di questo tempo"... Sbagliano: voi tutti sempre, costantemente e da sempre siete degli eroi ma in questo momento lo state dimostrando con eccellenza.
Non vediamo l'ora di sentirvi arrivare nel parcheggio della concessionaria con le vostre Harley e di riabbracciarvi.
Siate forti, state a casa e a presto.
Ultime news
Orange&Black Week: dal 22 al 30 novembre
Open Night: venerdì 13 settembre
Apertura serale: venerdì 17 maggio